Amarcord
L’agente di Sneijder apre alla Premier: “Soluzione gradita, ma niente Qpr”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Sviluppi importanti per il caso Sneijder. Il trequartista olandese ha ormai rotto con l’Inter, e ora il suo agente, Soren Lerby, intervistato dalla ‘Bbc’, apre a un trasferimento alla Premier League, anche se respinge in modo netto l’ipotesi Qpr.
”Wesley è uno dei migliori centrocampisti d’Europa – ha affermato il procuratore del nerazzurro – e dobbiamo trovare una soluzione con l’Inter. Non è assolutamente interessato al QPR e non abbiamo sentito direttamente nessun rappresentante del club. Ma l’Inghilterra ha probabilmente il miglior campionato d’Europa e sarebbe una soluzione gradita”.
I club cui mira Sneijder sono però di altro tipo, rispetto al Qpr. “Wes vorrebbe giocare con un top team – ha sottolineato Lerby – Ha pienamente recuperato dai problemi fisici e vuole giocare: dobbiamo trovare una soluzione”.
Lerby annuncia comunque novità importanti a breve termine. “E’ una situazione molto strana per tutti noi, – ha spiegato – dovremmo saperne molto di più nei prossimi 7-10 giorni”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















