Amarcord
Juventus, sbarca a Torino Fernando Llorente
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSbarca a Torino Fernando Llorente: il nuovo acquisto della Juve è arrivato all’aeroporto di Caselle verso ora di pranzo direttamente dalla Sardegna, dove era in vacanza. Preso a parametro zero dall’Athletic Bilbao, l’attaccante spagnolo è arrivato a Torino per sostenere le visite mediche di rito e incontrare i vertici societari nella sede del club; domani verrà invece presentato al pubblico e ai media nella presentazione ufficiale prevista alle 16 allo Juventus Stadium.
L’attaccante, poco prima di imbarcarsi, aveva scritto su Twitter: “Aspettando per prendere l’aereo a Torino. Oggi é la mia presentazione come nuovo Giocatore della Juventus. Sono molto contento.Un abbraccio“. Ad accoglierlo all’aeroporto un centinaio di tifosi.
“Oggi comincia una nuova tappa per me. Sono molto contento, è bello essere qui alla Juventus e giocare con Tevez e tutti gli altri campioni bianconeri“, sono state le prime parole del neo acquisto juventino, che ha scelto il 14 come numero della maglia che indosserà.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO