Amarcord
Il Napoli ha l’erede di Cavani: idea Morata dal Real
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Via Cavani dal Napoli, e se il Matador è quello visto in Confederations Cup contro la Spagna, allora c’è poco da disperare. Frase azzardata, verissimo, ma Edi è uno di quei giocatori che quando le cose non vanno per il verso giusto si innervosisce troppo, rischiando di diventare complicatoda gestire. Napoli è una seconda casa per lui, ma se vuole andare da qualche altra parte, trattenerlo è solo controproducente. Quindi meglio entrare subito nell’ordine di idee che al prossimo ritiro azzurro di Dimaro, l’uruguaiano non ci sarà.
Grazie alla sua cessione, però, i partenopei possono letteralmente rifarsi il look. Aurelio De Laurentiis non incasserà meno di 60 milioni dalla sua partenza, cifra da reinvestire sul mercato prima di tutto per trovare un attaccante. Meglio ancora se di prospettiva, come Alvaro Morata, punta della Spagna Under 21 e del Real Madrid, valorizzato anche da Josè Mourinho in quest’ultima stagione.
Secondo la Gazzetta dello Sport, Riccardo Bigon sarebbe pronto a muoversi per lo spagnolo non appena finiranno i campionati Europei Under 21, manifestazione che lo vedrà sicuro protagonista in finale contro l’Italia di Insigne. Sfida tra futuri compagni di squadra?
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















