Amarcord
Il Milan festeggia, 113 anni insieme ai tifosi
Published
13 anni agoon
By
Redazione
E sono 113. Il Milan si prepara a festeggiare il suo centotredicesimo compleanno insieme ai suoi tantissimi tifosi sparsi per il mondo, ma è a chi segue da vicino la squadra che vuole riservare le sorprese più gradite. Prima di tutto, prezzi di “San Siro” abbassati in occasione dell’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Reggina, in programma giovedì. Questi i prezzi a dir poco popolari: 25 euro delle Poltroncine rosse, ai 10 euro della Tribuna Onore arancio insieme al Primo Anello Arancio/Blu/Verde, fino ad arrivare ai 5 euro del secondo e terzo anello. Tutto gratis, invece, per gli abbonati.
Si inizia bene. E si prosegue ancora meglio. Alla Triennale di Milano, nei giorni 15 e 16 dicembre, verrà organizzata una mostra di dipinti realizzati dai giovani dell’Accademia di Brera raffiguranti momenti della storia rossonera. Tra questi anche 4 dipinti da vendere poi all’asta delle maglie dei capitani storici: Maldini senior, Rivera, Baresi e Maldini junior. Sarà anche possibile acquistare il libro “Seconda Pelle“, che, se comprato direttamente al museo, darà diritto a ricevere 2 biglietti per assistere a Milan-Pescara dal primo anello.
E non è finita. I festeggiamenti verranno allargati al Natale anche a “San Siro”. Pronte cartoline di auguri per tutti e intrattenimenti speciale in collaborazione con “Radio Italia”. Insomma, una buona occasione per stare ancor più vicino al Milan proprio nel momento in cui tutti sono più buoni, anche i risultati.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO














