Amarcord
Hernanes e Konko acciaccati, due dubbi per Petkovic
Published
13 anni agoon
By
Redazione
La Lazio deve vincere domani sera contro l’Udinese per accorciare le distanze dalla vetta. La sconfitta della Juventus a Milano ha decisamente ridato speranza alle tante inseguitrici, ed ora la classifica può seriamente ricompattarsi. I biancocelesti, però, rischiano di dover fare a meno di due titolarissimi contro i friulani.
Abdoulay Konko si è fermato a causa di un dolore muscolare e la sua presenza all’Olimpico è in forte dubbio. Se non dovesse farcela, spazio a Cavanda sull’out basso di destra. Ancora dubbi sul modulo: 4-1-4-1 o 4-2-3-1? Molto dipende dal ballottaggio Lulic-Radu per il suolo di terzino sinistro. Se dovesse avere la meglio il rumeno, allora il bosniaco potrebbe essere avanzato sulla trequarti, col conseguente passaggio al secondo modulo.
Ma attenzione anche dalle condizioni di salute di Hernanes. Il brasiliano soffre di un affaticamento muscolare al gluteo, ma lo staff della Lazio cercherà in ogni modo di recuperarlo, e per ora la sua presenza non sembra essere in discussione.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















