Amarcord
Hamsik: “Cavani, che effetto con un’altra maglia. Obiettivo? Scudetto”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
E’ strano vederlo con un’altra maglia. Siamo stati compagni per tre anni, ma questo è il calcio. Le squadre si cambiano. Marek Hamsik commenta così la partenza di Edinson Cavani, destinazione Psg, ai microfoni di Sky Sport. A chi gli chiede se indosserà la numero 10 e la fascia da capitano, lo slovacco risponde: Per la fascia è presto. La numero 10 a Napoli non si tocca.
Il centrocampista parla con entusiasmo di Rafa Benitez: Tanto entusiasmo. Sia lui che noi vogliamo dimostrare il nostro valore. Ma non vuole essere paragonato a Gerrard o Lampard, allenati in passato dallo spagnolo: Come ho sempre detto la cosa più importante è il gruppo. I nuovi acquisti sono ottimi, giovani e forti.
Hamsik non si sbilancia riguardo il possibile arrivo di Leandro Damiao: Non conosco bene il brasiliano per giudicarlo, ma sono convinto che la società stia cercando un ottimo attaccante. Tutte le squadre si stanno muovendo per rafforzarsi. Come ho detto sarà una Serie A competitiva. Io e Napoli? Infine, unultima battuta dellazzurro sullobiettivo scudetto: Ci proveremo“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















