Amarcord
Guardiola-Milan, poco ascendente; e intanto il Real punta El Shaarawy
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Milan, nel futuro c’è Guardiola? Tutto farebbe pensare di si, in quanto la società sta puntando forte sull’ex tecnico del Barcellona, mentre l’altra squadra spagnola del Real Madrid ha messo gli occhi sul gioiellino rossonero Stephan El Shaarawy.
Stando a quanto preannuncia il quotidiano spagnolo “Sport” il Milan avrebbe però poco appeal su Guardiola, che l’a.d. rossonero dovrebbe incontrare prossimamente a New York, in un incontro che avrebbe dovuto già esserci nelle scorse settimane, sollecitato dal presidente Berlusconi a cui il tecnico spagnolo piace tantissimo.
In percentuale “Sport” assegna solo il 3% di possibilità di riuscita del matrimonio tra Guardiola e il Milan, seguito con il 2% dal Paris Saint-Germain e dal possibile arrivo dell’allenatore a Parigi per il dopo Ancelotti.
Nel frattempo la dirigenza blanca sta puntando il fenomeno italiano El Shaarawy che tanto bene sta facendo fin dal suo arrivo al Milan, dopo le belle cose messe in mostra nel Padova; il Real Madrid ha un forte ascendente su qualsiasi giocatore, il Milan dovrà puntellare bene la squadra se nel prossimo futuro non vuole vedersi privato del Faraone.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















