Amarcord
De Nicola: “Paolucci resta a Siena. Pesce è incedibile!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIn esclusiva per Calcissimo.com abbiamo contattato il procuratore Claudio de Nicola, e gli abbiamo rivolto qualche domande sul futuro di alcuni suoi assistiti.
Per quanto riguarda il futuro del bomber del Siena Michele Paolucci: Michele è un giocatore del Siena e vuole rimanere a Siena. Ora è concentrato solo sulle vicende societarie. Qualora il Siena dovesse regolarmente iscriversi al Campionato di Serie B, non ci sarebbe alcun problema, la sua volontà esclusiva è quella di rimanere. Ci sono state un paio di richieste, anche da club importanti ma non le stiamo valutando
Sul centrocampista Daniele di Donato: Daniele ha risolto il suo contratto con lAscoli del quale era capitano. Ora stiamo valutando diverse ipotesi.. ha ricevuto due offerte da parte di club di Serie B del calibro di Modena e Latina che avrebbero certamente bisogno della sua esperienza, siamo in attesa di evoluzioni della situazione.
Infine sul centrocampista del Novara Simone Pesce: Per quanto riguarda il futuro di Simone, è un giocatore del Novara che ha fatto molto bene. Dovremo incontrare la società nei prossimi giorni per valutare la situazione, ma da quello che so io, è stato dichiarato incedibile.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO