Amarcord
Corini: “Il portiere fa parte della squadra”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Il cambio che ti aspetti. Da quando Eugenio Corini si è seduto sulla panchina del Chievo la squadra ha decisamente cambiato registro. Proprio come quando ne era il capitano, Corini ha dato ordine ed organizzazione alla squadra veneta che oggi ha colto il secondo successo esterno di fila sconfiggendo il Cagliari 2 a 0.
Il tecnico gialloblu ha cosi commentato la vittoria: “La squadra ha ben interpretato queste due sfide, entrambe contro concorrenti diretti e alla fine le abbiamo vinte entrambe. Quella di oggi è stata più difficile, i ragazzi sono stati bravi a resistere nei momenti difficili del match“.
Corini ha poi giustamente commentato l’ottima prestazione del portiere della sua squadra con frasi lapalissiane: “Il portiere fa parte della squadra. Stefano ci ha tenuti in piedi a fine primo tempo dopo che nella prima mezzora avevamo fatto meglio noi“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















