Amarcord
Ciro Immobile, il desiderio di mezza Serie A
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Uno dei prodotti più interessanti dell’intero vivaio nazionale è pronto a cambiar casacca durante la finestra di mercato invernale. Ciro Immobile, 22 anni, è pronto a lasciare il Genoa.
Da quando la squadra di Preziosi ha cambiato tecnico, il giovane campano sembra essere scivolato ai margini della rosa e il nuovo tecnico dei grifoni, Gigi Del Neri non sembra apprezzarne le qualità. Rea di non valorizzare le ottime doti del giocatore, il Genoa, che possiede il cartellino di Immobile al 50% con la Juventus, è costretta a cedere il giocatore.
Come prevedibile molte squadre di Serie A si sono candidate a ospitare Immobile, che quest’anno ha già segnato quattro reti. Fiorentina, Pescara, Siena e Napoli sono le contendenti, ma un passo sopra di queste c’è il Palermo di Maurizio Zamparini che sembra avere le caratteristiche più gradite dalla Vecchia Signora.
La cessione della punta è comunque ancora ai primi stadi della trattativa e le parti in campo sono molte, non resta che attendere ulteriori sviluppi della vicenda e l’avvicinarsi del mercato di Gennaio.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO














