Amarcord
Chiellini carica i suoi: “Noi ci crediamo”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Domani sera la Juventus è chiamata a compiere una delle rimonte più difficili della sua storia europea contro il Bayern e tra i giocatori bianconeri è gara a chi carica di più la squadra in vista del match. Ultimo in linea di tempo il tenace difensore Giorgio Chiellini che afferma: “Noi ci crediamo e vogliamo giocarcela fino in fondo, non vogliamo rimpianti ma usciremo dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto. Speriamo di vivere una grande serata”.
Non mancano parole di sostegno per il capitano Buffon, tanto criticato dopo la gara d’andata: “Sulla cosa si sono espresse diverse figure del Bayern, Buffon comunque non è stato toccato dalla cosa. Noi tutti siamo concentrati solo sul campo e non vediamo l’ora di giocare“.
Chiellini conclude il suo pensiero cosi: “In tutta la città si sente questa voglia di grande impresa, i tifosi vogliono il passaggio del turno e sappiamo che ci spingeranno. Non dobbiamo buttarci all’assalto dando però al Bayern la possibilità di ripartire, guai a sbilanciarsi troppo”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















