Amarcord
Andreazzoli: “Nè derby nè Champions, penso solo al Parma”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Aurelio Andreazzoli, tecnico giallorosso, ha parlato oggi nella tradizionale conferenza stampa pre-partita in vista del match di campionato contro il Parma all’ Olimpico.
Il tecnico della Roma ha detto di non pensare nè alla Champions nè all’ attesissimo primo derby della sua gestione, ma di essere concentrato solo per la partita contro il Parma: ”Se parlo di Champions League, non sono credibile. Il derby si gioca l’8 aprile, prima ci sono altre 2 partite. Io ho un contratto per altri 3 anni e qui mi sento come in famiglia, ho tanti amici”.
Interpellato sul suo futuro, Andreazzoli sostiene di pensare giorno per giorno: Io ragiono giorno per giorno, ho anche scherzato un po’… Quello che sto facendo e’ gratificante: siamo sulla strada per raggiungere tutti gli obiettivi che avevo in mente un mese e mezzo fa. Tutto quello a cui pensavo sta prendendo forma.
Sul “mezzo passo falso” di Udine, Andreazzoli rassicura l’ ambeinte: ”Non abbiamo ragionato in modo difensivo a Udine, abbiamo fatto la gara che volevamo. Non siamo stati del tutto precisi, ma volevamo il risultato pieno. Quasi sempre non e’ la formazione iniziale ad esprimere le intenzioni di una squadra, sono i comportamenti a farlo”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















