Milan
Galeone: “Con Allegri vinci”
Published
11 mesi agoon
By
Luca Boate
Galeone: “Con Allegri vinci”
Galeone: “Con Allegri vinci”. Così si è espresso l’ex allenatore su un eventuale ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan.
Giovanni Galeone, ex allenatore proprio di Allegri a Perugia, Napoli e Pescara ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport e ha parlato del possibile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera.
Ecco un’estratto della lunga chiacchierata:
Allegri porterebbe conoscenze ed esperienza, cosa potrebbe invece offrire il Milan a Max?
“Massimiliano ha ancora una gran voglia di farsi vedere, ha un desiderio di rientrare pazzesco. Negli anni precedenti ha rifiutato offerte incredibile dalla Premier o dal Psg. I dirigenti francesi chiamarono addirittura me perché lo convincessi ad andare! Non ci fu modo. In Arabia gli offrivano ponti d’oro e lui niente. Cerca una sfida stimolante e ama la Serie A, il Milan può offrirgli tutto questo”.
Max andrebbe convinto con un ricco mercato?
“Niente affatto. Già a inizio campionato mi diceva che il Milan era un grande gruppo, una squadra dove poter lavorare bene. Tecnicamente è una formazione di alto livello. Ha super giocatori: non è mica facile trovare un centrocampo con Reijnders e Fofana. In pochi li hanno. Max farebbe bene per tantissime ragioni: sono convinto che in un paio d’anni rivincerebbe lo scudetto. Basterebbero al limite un paio di innesti, ma poca roba e senza svenarsi”.
You may like

Capello non ha dubbi: “Milan senza gioco, Inter irraggiungibile”

Allegri fortunato? Non solo…

Saelemaekers titolare a Roma? Allegri risponde così…

Tassotti ci crede: “Milan meno forte di Inter e Napoli, ma…”

Allegri sicuro: “Quota scudetto 86-88 punti, ma…”

Max Allegri: “Fortunati? Mancanza di rispetto”
















