Milan
Milan: Maignan recuperato per il derby
Il francese ha smaltito l’infortunio patito contro il Liverpool ed è tornato ad allenarsi con i compagni.
Published
1 anno agoon
By
Redazione
Davide Giordana
Milan: Maignan recuperato per il derby
Dalla paura al sospiro di sollievo: il Milan recupera Mike Maignan per il derby. Il francese ha smaltito l’infortunio patito contro il Liverpool ed è tornato ad allenarsi con i compagni.
Maignan, infortunatosi durante il match di Champions League tra Milan e Liverpool, è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà disponibile per la stracittadina contro l’Inter.
Maignan torna in gruppo
L’estremo difensore rossonero si è allenato (nella mattinata odierna) regolarmente con la squadra e dunque pienamente ristabilito dal problema fisico che lo aveva costretto alla sostituzione in avvio di ripresa nella prima uscita stagionale in Champions League del Milan.
Inter-Milan: Maignan sarà regolarmente tra i pali?
Secondo quanto riferito da ‘Sky’, a meno di imprevisti Maignan difenderà regolarmente i pali del Milan in occasione del derby di Milano: gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2024/2025.
Tornano, dunque, al loro posto tutti i tasselli: Lorenzo Torriani, subentrato al compagno di reparto nel match contro il Liverpool, tornerà ad accomodarsi in panchina.
L’infortunio di Maignan
Per il transalpino la sfida di Champions League si è rivelata un vero e proprio incubo: prima il fastidio al quadricipite destro, poi un colpo subìto al collo del piede sinistro ed infine lo scontro con Tomori che lo ha fatto ad alzare ‘bandiera bianca’ a causa di un taglio sul ginocchio destro.
Gli esami alla quale il portiere si è sottoposto hanno evidenziato un leggero trauma contusivo alla coscia destra: questo ha reso possibile il recupero lampo per il derby di domenica sera.
You may like

Allegri e Sarri: il Corto Muso al contrario

Modric rivela: “All’inizio pensavano fossi troppo basso, ma…”

Sarri stempera gli animi: “Niente alibi di arbitraggi”

Pavlovic e Kone: i casi arbitrali controversi

Leao e Tomori protagonisti di Milan-Lazio: gol, assist e… vetta

Allegri chiarisce: “Non ho offeso l’arbitro”















