Inter
Inter, occhi su un obiettivo chiacchieratissimo
Inter, si cercano rinforzi in attacco: gli occhi sono ora puntati un importante calciatore della Juventus.
Published
2 anni agoon
By
Redazione
Giulia Bucelli
Inter, occhi su un obiettivo chiacchieratissimo
Inter, si cercano rinforzi in attacco: gli occhi sono ora puntati sull’importante uomo mercato di un club del Nord che interessa fortemente più a Sud.
L‘Inter ha messo nel mirino un obiettivo inaspettato. Un giocatore che è stato sul punto di trasferirsi in un altro club di Serie A ma che, per motivi legati alla sua volontà, è ancora “tra color che son sospesi”.
Il club nerazzurro potrebbe convincerlo, dal momento che avrebbe l’opportunità di giocare la Champions League.
Alludiamo all’attaccante juventino Federico Chiesa, il cui trasferimento alla Roma non si è poi concretizzato.
Inter, la situazione
Gli intrecci e intrighi di mercato lascerebbero campo libero ai milanesi. Da una parte la Roma sarebbe sul punto di concludere la trattativa per Matias Soulé, dalla quale la Juve ricaverebbe il denaro necessario (30 milioni di euro) per portare a Torino Jean-Clair Todibo.
In questo modo Chiesa uscirebbe dal radar giallorosso e potrebbe diventare un concreto obiettivo per il 2025 a parametro zero. La sua cessione permetterà ai bianconeri di prendere l’atalantino Teun Koopmeiners, che è uno dei principali di mercato.
Chiesa potrebbe anche fare una fine diversa: essere scambiato con Raspadori e finire al Napoli di Conte.
You may like

Open Var: “Manca un rigore al Napoli, giusto il rigore per la Roma”

Santi Gimenez: “Operazione? Tra qualche settimana torno”

Pandev ottimista: “Champions? Possiamo portarne 4 su 4”

Roma e Carrasco: nozze in vista?

Stanislav Lobotka: “Conte ti migliora, Hojlund al top in Europa”

Caressa: “Dimarco come Roberto Carlos”!











