Napoli
Napoli, UFFICIALE: è un Buongiorno, per i tifosi
Il Napoli sceglie un modo indiretto ma esplicito di comunicare l’ufficialità dell’arrivo di Alessandro Buongiorno: una foto condivisa via social.
Published
2 anni agoon
By
Redazione
Giulia Bucelli
Napoli, UFFICIALE: è un Buongiorno, per i tifosi
Il Napoli sceglie un modo indiretto ma esplicito di comunicare l’ufficialità dell’arrivo di Alessandro Buongiorno: una foto condivisa via social.
Il Buongiorno si vede dal mattino, letteralmente. Stamattina, infatti, il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Alessandro Buongiorno, ex difensore del Torino.
L’ufficialità è arrivata un’ora fa, anche sul sito del club partenopeo.
Napoli, la presentazione di Alessandro Buongiorno
Sul sito del club, si riportano alcune statistiche pregevoli del difensore: questi è il giocatore che ha intercettato il maggior numero di passaggi (69) nel corso della passata stagione ed è il difensore che ha vinto più duelli (369) nell’arco delle ultime 2 stagioni di Serie A.
Infine, nell’ultima stagione ha messo a referto 3 gol, a fronte di un solo gol segnato nelle precedenti 4 stagioni di Serie A.
Via social, l’annuncio è stato affidato al presidente Aurelio De Laurentiis e a una sua foto in compagnia del nuovo giocatore:
You may like

Inter-Atalanta 1-1: Il castello di Chivu sbatte contro la realtà

Lewandowski: “Futuro? Penso a finire la stagione, poi vediamo”

Allegri sulla vetta: “Dobbiamo vincere 5 partite per la Champions”

Arrivabene: “Non rimpiango gli acquisti fatti alla Juve”

Juventus prudente: niente Udinese per Vlahovic

Vlahovic: convocato e titolare in Udinese-Juventus?











