Amarcord
Sneijder-Galatasaray, l’Inter ci sta ma l’olandese prende tempo
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Svolta ieri nel caso Sneijder. I turchi del Galatasaray si sono fatti sotto concretamente per il trequartista olandes, presentando un’offerta ufficiale all’Inter. La proposta dei turchi prevede 10 milioni di euro al club nerazzurro, 4,5 milioni all’anno per tre stagioni al giocatore.
I nerazzurri, che avevano preventivato di cedere Sneijder per una cifra sugli 8-10 milioni, sarebbero favorevoli ad accettare l’offerta. Ma il giocatore vuole prender tempo, ed è disposto ad aspettare fino alla conclusione della finestra invernale di calciomercato prima di prendere una decisione definitiva.
Sneijder, infatti, attende un segnale dalle big d’Europa, e se questo non arrivasse, potrebbe pure decidere di restare in nerazzurro fino a giugno, per poi liberarsi a parametro zero. Nelle sue preferenze c’è in testa la Premier League, e in alternativa la Liga o la Bundesliga.
Così la situazione resta in stallo, in attesa che si faccia avanti un grande club gradito come destinazione dal calciatore nerazzurro.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















