Amarcord
Niang: “Il gol arriverà, contro il Napoli vinciamo”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Il prossimo impegno per il Milan sarà proprio contro quel Napoli che tenterà di sorpassare per inseguire il secondo posto in classifica. Chi scalpita dalla panchina è il carichissimo Mbaye Niang che commenta: “Speriamo di fare una bella partita – ha chiosato ai microfoni ‘Milanchannel’ -. Non dobbiamo ripetere la partita che abbiamo fatto con la Fiorentina ma dobbiamo ripartire dalle cose positive per fare bene contro il Napoli“.
Poi il giovane francesino parla dei suoi compagni di reparto, compreso lo squalificao Balotelli: “Il Pazzo porta qualità alla squadra, darà il 100% per aiutarci a vincere. Avevo già giocato in Francia in questo ruolo ma devo migliorare in qualche movimento. Il mister mi dice che devo lavorare sempre di più per fare meglio. Io mi sento bene”.
Infine l’annosa questione del gol che manca: “Se giocherò spero di fare goal. Ho lavorato bene in settimana e spero di poter aiutare la squadra. Se posso fare un gol importante con il Napoli bene, ma la cosa più importante è lavorare per la squadra. Il gol arriverà da solo”“
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















