Amarcord
Duello per Yilmaz, la Fiorentina sfida l’Atletico Madrid
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Un grande nome in partenza dev’essere rimpiazzato da un altro altrettanto di spessore, ed è per questo che Fiorentina e Atletico Madrid sono pronte a sfidarsi a viso aperto per Burak Yilmaz. L’attaccante turco del Galatasaray si è imposto quest’anno come uno dei bomber più prolifici d’Europa, ed anche in Champions League ha saputo andare a segno con regolarità (media di quasi 1 gol a partita).
Dopo aver indossato 7 maglie diverse nel suo paese, il 27enne turco sarebbe tentato di provare l’ebbrezza di un’avventura all’estero, e sia Fiorentina che Atletico Madrid stanno cercando con insistenza uno spaccareti per la prossima stagione. I colchoneros per sostituire Radamel Falcao; i viola per proteggersi le spalle da un eventuale addio di Stevan Jovetic, ora entrato nelle mire del Chelsea.
Alcuni emissari del club gigliato sono sbarcati nella giornata di martedì in Turchia per sondare quanto possa essere fertile il terreno di fronte ad un’offerta di 12 milioni di euro, ma c’è da fare i conti con l’Atletico, che ne mette sul piatto 15 e in questo momento parte in vantaggio nella volata finale.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















