Amarcord
Milan, sempre Poli per il futuro del centrocampo rossonero
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Al Milan per la prossima stagione occorre almeno un centrocampista, e il nome che da tempo è sul taccuino dei rossoneri è quello di Andrea Poli, attualmente in forza alla Sampdoria.
Al termine della partita della Nazionale contro San Marino, è stato chiesto al centrocampista del suo futuro: “Questa domanda mi è sempre stata posta; io sinceramente ad oggi sono un calciatore della Samp, ho molta riconoscenza nel club perché è stato un anno importante per me. Qui sono stato molto bene, non so cosa accadrà, non mi pongo il problema”.
Poli ha poi aggiunto: “Ad oggi non ho preso una decisione, mi sento di aver dato tutto con la maglia della Sampdoria. Per il futuro sinceramente non lo so, penso a fare bene con la maglia azzurra. Il Milan è una grande squadra, sinceramente adesso è difficile rispondere, perché non c’è nulla di concreto. Vedremo cosa accadrà”.
L’interessamento del Milan è concreto, e Andrea Poli potrebbe fare ritorno a Milano sponda rossonera dopo la non brillante esperienza con la casacca dell’Inter.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO














