Amarcord
Inter, anche il New York Times appoggia Thohir
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Il braccio di ferro tra Massimo Moratti ed Erick Thohir continua in maniera serrata, per un eventuale passaggio di consegne in casa nerazzurra.
La vicenda, visti anche i numerosi affari che legano il nome dell’indonesiano al calcio ma anche alla NBA a stelle e strisce, è stata ripresa addirittura dal New York Times, che ha voluto elogiarne le doti umane e manageriali.
Il quotidiano ha voluto evidenziare l’enorme crescita registrata da “Republika”, quotidiano di proprietà dello stesso Thohir, salito di vendite fino al 70% negli ultimi anni.
Stando sempre al New York Times, il profilo dell’imprenditore asiatico sarebbe quello più adatto a rilanciare il brand nerazzurro, sia in termini di immagine che di comunicazione ma soprattutto sportivi, che è quello chepiù di tutto vogliono i tifosi.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















