Amarcord
Anche il Napoli su Cerci, è testa a testa con il Milan
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Alessio Cerci è sicuramente uno dei nomi che scalderà l’estate del mercato. Quante pretendenti per l’Arjen Robben italiano, come è stato definito recentemente. La giocata che lo caratterizza, del resto, è la stessa dell’olandese, con la differenza che uno ha appena vinto il triplete con la maglia del Bayern Monaco, segnano anche la rete decisiva in finale di Champions League, mentre l’altro ha raggiunto un’onesta salvezza con il Torino.
Ma che stagione per il mancino romano, sicuramente tra i migliori giocatori del campionato. E quest’anno ha dimostrato di essere maturato, garantendo una buona continuità di rendimento. Cesare Prandelli lo ha subito promosso in Nazionale, ed ora, dopo la Confederations Cup, potrebbe farsi avanti anche un altro azzurro.
Quello del Napoli, che secondo Sky Sport avrebbe sopravanzato il Milan nella corsa al giocatore, al momento diviso a metà tra Torino e Fiorentina. La carta Champions League potrebbe essere determinante nella scelta del giocatore, pronto per il grande salto. Certo, i rossoneri puntano a superare i preliminari ad agosto, ma una piazza come quella partenopea, ora come ora, non ha molto da invidiare alle altre.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















