Amarcord
Villas Boas vuole Guarin, base d’asta 16 milioni
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Tottenham su Fredy Guarin, è questa è una conseguenza della notizia principale. Che sarebbe la seguente. L’Inter può cedere il centrocampista colombiano, troppo poco duttile tatticamente per l’idea che Walter Mazzarri ha in testa. Tempi duri per il colombiano, che si prepara ad un’estate rovente all’insegna del mercato.
Il suo è un discorso delicato da trattare, perchè il Guaro divide la tifoseria. Ha potenzialità enormi, non sempre, però, sfruttate a dovere. Ed è proprio qui che Mazzarri storce il naso. Il nome dell’ex Porto non figura nella lista degli incedibili stilata dal tecnico toscano, e se dovesse arrivare l’offerta giusta, il contratto in essere fino al 2016 diventerebbe, come per magia, carta straccia.
E qui entra in gioco il Tottenham di Villas Boas, estimatore del colombiano. I due hanno lavorato (e vinto tutto) insieme ai tempi del Porto, e per caratteristiche tecnico-tattiche il suo rendimento potrebbe migliorare in Inghilterra. Per far tentennare Moratti servono 16 milioni di euro, 4 in più del prezzo pagato nel 2012 dai nerazzurri per averlo dai Dragoni. C’è un’estate di tempo per pensarci su.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















