Amarcord
Derby del cuore per Alena Seredova: “Tifo per mio marito sempre”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Repubblica Ceca-Italia è sicuramente una partita speciale in casa Buffon: il numero uno e capitano della Nazionale sfiderà infatti la nazionale di sua moglie Alena Seredova. E’ proprio la bellissima Alena che la ‘Gazzetta dello Sport’ ha intervistato in vista della presentazione del match.
Causa le devastazioni prodotte dalle alluvioni in Repubblica Ceca la Seredova non si recherà a Praga per rispetto dei suoi connazionali: “Rimarrò a casa a Torino e seguirò la partita in tv. La tragedia che sta colpendo la Repubblica Ceca mi ha indotto a non partire. Per rispetto. Sembra che io voglia andare lì a divertirmi, a far presenza, quando il paese è in ginocchio”.
La Seredova ha un desiderio solo: “Vorrei che l’incasso di questa partita venisse interamente devoluto agli alluvionati della Repubblica Ceca…vorrei che fosse così”. Ovviamente in molti si sono domandati: per chi farà il tifo Alena domani sera? Questa la sua risposta: “Al 99% per Gigi. Io tifo per mio marito, sempre… Il giorno in cui smetterà di giocare, però, tornerò a tifare per la Repubblica Ceca”
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















