Amarcord
Doppio colpo Napoli: Mertens e Rafael grazie a Cavani
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Il tesoretto da investire c’è, eccome se c’è. Anche se non è ancora stato incassato, presto arriverà nelle casse del Napoli il corrispettivo proveniente dalla cessione di Edinson Cavani. Finita la Confederations Cup, il Matador si godrà le meritate vacanze, per poi tuffarsi in una nuova avventura professionale. Real Madrid, Paris Saint-Germain, Manchester City o Chelsea ancora non si sa. Qullo che è sicuro, però, è che il Napoli deve muoversi sul mercato per alleviare il dolore dei tifosi.
Prima di tutto, serve una punta. Dzeko è il candidato numero 1, ma si parla anche di Morata del Real Madrid, giovane di belle speranze che piace molto a Benitez. Ma non sarebbe la prima scelta. La Gazzetta dello Sport parla insistentemente di un accordo raggiunto intorno ai 10 milioni tra Bigon ed il PSV per Dries Mertens, esterno offensivo ideale per il modulo con cui il tecnico spagnolo vorrà giocare (4-2-3-1). Il belga è pronto al grande salto in Serie A.
Così come Rafael (valutato 6), portiere brasiliano del Santos del quale si parla un gran bene. Julio Cesar garantisce sulla qualità del suo connazionale, candidato numero 1 per la porta. Il suo arrivo aprirebbe una sana rivalità interna con De Sanctis per il ruolo di portiere titolare in attesa della pensione del Pirata.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















