Amarcord
Le proposte “indecenti” di De Laurentiis: Lamela e Julio Cesar!
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Come si dice a Napoli, i soldi fanno venire la vista ai ciechi! Questo il patron partenopeo De Laurentiis lo sa bene e, forte dei 64 milioni di euro che arriveranno dalla cessione di Cavani, sa che è arrivato il momento di fare proposte indecenti.
Una potrebbe essere quella che porta al romanista Erik Lamela, a cui verrebbe offerto uno stipendio da favola (si parla di tre milioni e mezzo a stagione) oltre alla possibilità di calcare i palcoscenici della Champions League. Intanto oggi è previsto l’arrivo a Trigoria di Rudi Garcia; solo dopo, in base alle disposizioni del nuovo tecnico, si deciderà come intervenire sul mercato in entrata e in uscita.
Un altro capitolo è la situazione portieri: preso Rafael, i partenopei adesso lavorano con insistenza per Julio Cesar. Al momento il titolare resta Morgan De Sanctis, che nei giorni scorsi è stato più volte accostato alla Roma. Certo per il brasiliano De Laurentiis dovrebbe sobbarcarsi un ingaggio non trascurabile, intavolare una trattativa col QPR e valutare se occupare o meno per lui la casella per lextracomunitario. Ma si sa, il presidente del Napoli non è notoriamente uno che fa affari avventati.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















