Amarcord
Le prime parole di Icardi: “Ripagherò l’Inter con tanti gol”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Prima conferenza stampa da giocatore dell’Inter per Mauro Icardi, attaccante argentino appena arrivato alla corte di mister Mazzarri: “Sono giovane e credo di poter migliorare in tutti gli aspetti. Ripagherò i tifosi con i miei gol e farò un grande campionato“.
Queste sono state le prime parole del giocatore che ha poi proseguito dicendo: “Indossare la maglia dell’Inter è un sogno. Farò il massimo per questi colori. Non mi importa il numero che indosserò; mi importa solo giocare bene. L’Inter è una delle squadre più forti al mondo. Con i compagni faremo il massimo per conoscerci al meglio e per fare un grande campionato. Zanetti alla fine dello scorso campionato mi ha detto che mi aspettava qua, ma ancora non ci siamo visti. E’ un grande campione“.
E sul numero della maglia: “Ho scelto il numero nove che è stato di Eto’o e Ronaldo, ma il numero non fa il giocatore. I fatti dovrò farli vedere sul campo. Sono giovane e credo di poter fare meglio sotto tutti gli aspetti ma farò il massimo per fare un grande campionato, ripagando i tifosi con i gol. La Juve? Non è imbattibile… con la Samp l’ho battuta due volte“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















