Amarcord
Marsiglia, assalto a Giovinco se parte Valbuena
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Abbondanza offensiva nel reparto d’attacco della Juventus di Antonio Conte, e dopo gli arrivi di Carlos Tevez e Fernando Llorente, qualcuno è destinato a partire. Si pensava potessero essere Fabio Quagliarella e Alessandro Matri, o forse solo uno dei 2, ma al momento, quello ad avere più mercato attorno a sè, è Sebastian Giovinco.
Reduce da un’annata tutt’altro che esaltante, la Formica Atomica cerca rilancio proprio nell’anno dei Mondiali, e la Juventus non sembra essere la piazza adatta per accumulare minuti importanti. Sì, Conte lo vorrebbe tenere perchè un giocatore con la sua fantasia fa sempre comodo, ma un’eventuale addio non sarebbe poi così doloroso. Soprattutto se ben remunerato.
Piace al Wolfsburg, ed in Germania il calcio è spumeggiante proprio come piace a lui. Ma adesso anche il Marsiglia si sta facendo sotto insistentemente. Giovinco è la primissima alternativa a Mathieu Valbuena, jolly offensivo accostato ultimamente al Barcellona. Se dovesse partire, il rimpiazzo è già pronto secondo Chronofoot.com.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















