Amarcord
Livorno, Spinelli: “Caso Mosquera folle, pescheremo in Colombia…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Prende forma il nuovo Livorno: per fare il punto sulle manovre di mercato del club labronico, Calcissimo.com ha interpellato, in esclusiva, il patron amaranto Aldo Spinelli:
Buongiorno presidente, come siamo messi con il nuovo Livorno?
“Il vero Livorno si vedrà dopo la fine del mercato. I miei direttori (Signorelli e Capozucca ndr) sono all’opera per completare la squadra con quattro-cinque acquisti, in modo da rinforzare la rosa di Davide Nicola
Sulla sfida con la Roma…
“Debutto contro la Roma? In quella gara punteremo sui ragazzi che hanno conquistato la promozione e si sono meritati questa ribalta, in attesa dei nuovi”.
Ci sono novità sulla situazione Mosquera?
“Sono venti-venticinque giorni che attendiamo il transfer e il passaporto dalla Colombia. Una situazione incredibile, non credevo che ci volesse così tanto tempo per poter disporre di un calciatore colombiano, in Argentina queste pratiche sono molto più rapide
Sul fronte nuovi arrivi, si parla di un attaccante…
“Attaccante? C’è il direttore in Colombia e potremmo pescare lì un talento. Prenderemo un paio di elementi esperti e dei giovani talenti: questo sarà il mix del Livorno”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















