Amarcord
Inter, Taider ha firmato un quadriennale: “Molto contento di essere qui”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
E’ tutto fatto per il passaggio di Saphir Taider dal Bologna all’Inter. Il centrocampista franco-algerino, dopo aver superato in mattinata le visite mediche, ha infatti firmato nel pomeriggio il contratto quadriennale che lo legherà alla società nerazzurra del presidente Massimo Moratti. Al club emiliano andranno 5 milioni e mezzo di euro più il prestito del giovane uruguayano Diego Laxalt, che farà così esperienza con la formazione emiliana.
A piacere all’Inter e al tecnico Walter Mazzarri è soprattutto l’estrema duttilità del giocatore, in grado di giocare sia come mediano difensivo, sia da centrocampista offensivo con compiti di incursore. In due stagioni con la maglia rossoblù degli emiliani ha collezionato 48 presenze e 3 gol in Serie A. Perché diventi un giocatore nerazzurro manca ormai soltanto il comunicato ufficiale del club milanese.
“Sono molto contento di essere qui, – ha detto il calciatore a ‘Sky Sport’ dopo aver firmato – l’Inter è una grandissima squadra che ha vinto tutto nella sua storia. Ci tengo a ringraziare il Bologna per avermi concesso di andare via, e l’Inter per darmi la possibilità di giocare per una grande squadra”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















