Pagelle
Calcio2000 Magazine n.193 Gen – Joaquin: “Il gioco di Montella è bellissimo”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
L’ultimo numero del 2013 è di quelli da conservare con cura nella vostra bacheca! In copertina spazio alle parole di Joaquin della Fiorentina, uno spagnolo in terra toscana al servizio di mister Montella che con Borja Valero e Pepito Rossi promette grandi cose per i gigliati. A fargli eco le parole di Paulinho, stella del Livorno che grazie all’amicizia con Vidigal è riuscito ad ambientarsi alla perfezione nella nostra Serie A. Per la sezione storica s’inaugura una nuova rubrica intitolata “Una leggenda per ogni ruolo”, si inizia con le leggende tra i pali, tra le tante stelle abbiamo scelto Lamberto Boranga che alla veneranda età di 71 anni sa come essere attivo tra i pali, un veterano del nostro calcio che ci racconta un calcio d’altri tempi. Per i miti del calcio spazio alla leggenda di Gerd Muller un eroe infallibile nella Germania post-bellica. Per i nostalgici del pallone in tv, questo numero vi regala un viaggio demodé nella Domenica Sportiva, una trasmissione cult che ha segnato la storia del calcio televisivo. E poi ancora le confessioni di Mazzola, un interista doc con tante storie da raccontare. Come sempre tante esclusive da non perdere per una rivista da leggere tutta d’un fiato!
Che sia web o cartaceo, Calcio2000 è pronto per voi!!! In edicola la versione cartacea, AL PREZZO SPECIALE DI 3,90 EURO!!! CONTENUTI EXTRA!!!
Calcio2000 è on-line: leggi e scarica l’ultimo numero. La tua piacevole abitudine mensile sempre con te, in ogni momento, in formato digitale consultabile via web o scaricabile in formato PDF.
Per scaricare il PDF devi essere un utente registrato Issuu o accedere col tuo profilo Facebook. Per iniziare lo scaricamento devi andare nella sezione ‘Share’ della rivista (icona sotto il preview del magazine), qui troverai l’opzione ‘Download”… Buona lettura
You may like

Champions, sarà Roma-Barcellona: l’ultima volta finì così…

23 agosto 1991, il primo Trofeo Luigi Berlusconi…

Euro 2012: Italia-Germania 2-1, azzurri in finale! Milano e Roma in delirio, incubo a Berlino

ESCLUSIVA – Emilio Bianchi: “Giusto finire la stagione con Pippo. Sarri? Il mio sogno è un altro…”

ESCLUSIVA – Claudio Zuliani su Juve-Milan: “Vinceremo 3-1 con Tevez sugli scudi!”

ESCLUSIVA – Zuliani: “Juve agli ottavi con merito, nessun biscotto! Conte si starà mordendo le mani”











