Amarcord
Inter, Thohir ha incontrato l’agente di Mou per parlare di…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Interessanti prove di sinergia tra Erick Thohir e Jorge Mendes, storico agente di Josè Mourinho. Stando a quanto scrive oggi Il Corriere dello Sport, il potente procuratore, tra gli altri agente di Cristiano Ronaldo, ha richiesto un incontro con il neo numero uno nerazzurro. “Il primo contatto è avvenuto in occasione del derby tra Inter e Milan del 22 dicembre“. I due si sarebbero seduti allo stesso tavolo proprio nella giornata di ieri (3 gennaio) negli Usa.
Difficile immaginare che l’argomento principale della riunione siano stati i numerosi calciatori che Mendes ha nella sua scuderia. Non è da escludere, però, che Mendes abbia voluto verificare la possibilità di aprire un canale preferenziale anche con l’Inter. Bisogna tenere conto che Jorge Mendes, oltre ad essere un potente procuratore, è direttamente coinvolto in Doyen Sports Investment, vale a dire un fondo che, oltre a gestire una serie di campioni (tra cui il fiore all’occhiello Falcao), ne detiene una parte dei cartellini.
Sempre secondo il “Corriere dello Sport” un “eventuale asse con Thohir potrebbe trasformarsi, in un futuro comunque non prossimo, nella base di partenza per un ritorno dello Special One a Milano“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















