Pagelle
Calcio2000 Magazine n.195 Mar – Amauri: “A Parma sono rinato”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Parata di stelle nel numero 195 di Calcio2000 che vi regala due esclusive da non perdere: un faccia a faccia con Amauri, l’ex bianconero alla ricerca di un riscatto in quel di Parma e una schietta chiacchierata con Felipe Melo, giunto fra le polemiche alla corte di Mancini al Galatasaray. E sarà proprio il “pitbull” a raccontarci i retroscena del suo addio a Torino e a svelarci i suoi sogni nel cassetto. Da non perdere poi lo speciale dedicato al Pallone d’oro che quest’anno ha visto piangere, di gioia, CR7, e di rabbia Ribery innescando un fiume in piena di polemiche! Tra gli amarcord del mese invece, il consiglio è quello di non perdervi l’emozionante ricordo della prima volta in Serie A di Antonio Cassano, un campioncino che sarebbe poi diventato croce e delizia della nostra Serie A. E poi ancora i ricordi di Romario, di Tosetto, gli approfondimenti dedicati ai campionati minori e un divertente excursus sulla nazionale della Costa d’Avorio. Insomma come sempre tanta carne al fuoco per accontentare appassionati e nostalgici del calcio con la C maiuscola!
Che sia web o cartaceo, Calcio2000 è pronto per voi!!! In edicola la versione cartacea, AL PREZZO SPECIALE DI 3,90 EURO!!! CONTENUTI EXTRA!!!
Calcio2000 è on-line: leggi e scarica l’ultimo numero. La tua piacevole abitudine mensile sempre con te, in ogni momento, in formato digitale consultabile via web o scaricabile in formato PDF.
Per scaricare il PDF devi essere un utente registrato Issuu o accedere col tuo profilo Facebook. Per iniziare lo scaricamento devi andare nella sezione ‘Share’ della rivista (icona sotto il preview del magazine), qui troverai l’opzione ‘Download”….
CLICCA QUI PER IL NUOVO NUMERO
You may like

Champions, sarà Roma-Barcellona: l’ultima volta finì così…

23 agosto 1991, il primo Trofeo Luigi Berlusconi…

Euro 2012: Italia-Germania 2-1, azzurri in finale! Milano e Roma in delirio, incubo a Berlino

ESCLUSIVA – Emilio Bianchi: “Giusto finire la stagione con Pippo. Sarri? Il mio sogno è un altro…”

ESCLUSIVA – Claudio Zuliani su Juve-Milan: “Vinceremo 3-1 con Tevez sugli scudi!”

ESCLUSIVA – Zuliani: “Juve agli ottavi con merito, nessun biscotto! Conte si starà mordendo le mani”











