Pagelle
CHAMPIONS – Suarez azzanna la Signora e la Juve si lecca le ferite: Barcellona campione d’Europa!
Published
11 anni agoon
By
Redazione
JUVENTUS-BARCELLONA 1-3 (Rakitic, Morata, Suarez, Neymar)
Troppo forte questo Barcellona per la Juventus? Neanche per sogno! I blaugrana hanno vinto, è vero, ma il gap abissale che si credeva ci fosse tra le due squadre non s’è visto.
I tre alieni Messi, Suarez e Neymar questa sera avevano poco di extra e molto di terrestre. La Juve ha perso, ma con onore, non è stata schiantata, non è stata umiliata ed anzi, a dirla tutta, è stata anche fregata.
Da un arbitro più orbo del cieco di Sorrento, che nel miglior momento dei bianconeri, dopo che Moarata aveva appena ristabilito l’equlilibrio spezzato dall’iniziale gol di Rakitic, non ha fischiato un rigore sacrosanto in favore della squadra di Allegri per una plateale trattenuta di Dani Alves su Pogba in piena area, permettendo ai catalani di ripartire in contropiede a gran velocità verso la porta di Buffon, che ha fatto quel che ha potuto su Messi, ma ha dovuto arrendersi sul tap in di Suarez, autore del 2-1 azulgrana.
La rete di Neymar a tempo ormai scaduto, rende più rotondo, ma non certo più meritato il successo di un Barcellona, che questa sera è parso poco extra e molto terrestre.
You may like

Le pagelle di Inter – Bologna

VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…

Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi

Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!

“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”

VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia












