Inter
Hauge torna a San Siro: “I miei ex compagni milanisti erano felici”
Published
4 ore agoon

L’attaccante del Bodo Glimt Hauge torna a San Siro per la sfida contro l’Inter e ricorda il suo passato rossonero e i complimenti degli ex compagni.
Hauge torna a San Siro: “I miei ex compagni milanisti erano felici”
Jens Petter Hauge torna a calcare l’erba di San Siro. In vista del ritorno del playoff di Champions League tra Inter e Bodo/Glimt, porta con sé un passato legato al Milan. L’attaccante norvegese ha parlato della sfida e dell’atmosfera che lo attende:
“La rivalità tra Inter e Milan è tra le più grandi al mondo”. Evidenziando come lo stadio sarà interamente a tinte nerazzurre ma con un sostegno speciale anche da lontano:
“Chi rimarrà a casa tiferà per il Bodo”.
Hauge ha poi raccontato di aver ricevuto numerosi messaggi dai suoi ex compagni rossoneri dopo il gol segnato all’andata contro l’Inter:
“Sono ancora in contatto con molti di loro, erano davvero felici per il mio gol contro l’Inter”.
Intanto, sui social del Bodo/Glimt è diventato virale un video girato nel tunnel di San Siro durante la rifinitura: mentre i giocatori attraversano il corridoio con i colori nerazzurri dell’Inter sulle pareti, al passaggio di Hauge le immagini mostrano un cambio improvviso con il ritorno dei colori e dei loghi rossoneri del Milan. Una clip che ha acceso curiosità e ironie tra i tifosi, tra suggestione e semplice gioco grafico.
You may like

Mister Spalletti: “Momento difficile, ma lotteremo fino alla fine”

Buffon sostiene Di Gregorio: “Sono fasi che possono capitare”

Loftus-Cheek: “Il peggio è alle spalle”

Chivu crede alla rimonta: “All’andata partita amara, ma ci crediamo”

Inter imprendibile: campionato finito?

Landucci: “Giornata particolare, l’obiettivo resta la Champions”














