Juventus
Juventus-Lecce: le probabili formazioni del match
Published
4 ore agoon

Juventus–Lecce: i bianconeri di Spalletti aprono il 2026 ospitando, all’Allianz Stadium, i giallorossi di Eusebio Di Francesco.
La Juventus ha tutta l’intenzione di cominciare il nuovo anno come aveva concluso quello precedente. Precisamente con una vittoria, che sancirebbe le ambizioni di alta classifica dopo i tanti passi falsi ed il cambio in panchina.
Il primo avversario del 2026 sarà il Lecce, formazione che lotta per non retrocedere. L’obiettivo numero uno del presidente Sticchi Damiani è quello di migliorare il record con la quarta salvezza consecutiva.
Entriamo nel vivo del match con le probabili scelte di formazione di Spalletti e Di Francesco.
JUVENTUS-LECCE: LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS
Alla Continassa occhi puntati sulle condizioni fisiche di Conceicao, assente nella trasferta toscana contro il Pisa. Nel caso in cui il portoghese non dovesse recuperare, la scelta cadrebbe su Edon Zhegrova, artefice del successo nell’ultimo turno con un ottimo ingresso dalla panchina. Ad agire da terminale offensivo potrebbe essere David, con Openda da subentrante: il ballottaggio, comunque, resta aperto più che mai.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Zhegrova, Yildiz; David. All. Spalletti
LECCE
Di Francesco potrà contare nuovamente sia su Gaspar che su Banda, entrambe di ritorno dalla Coppa d’Africa. Zambia ed Angola, infatti, sono state eliminate dalla competizione. I due giocatori restano in ballottaggio con Siebert e Sottil. In attacco dovrebbe essere confermato Stulic, mentre Camarda viaggia verso la panchina.
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco
JUVENTUS-LECCE: DOVE VEDERE IL MATCH

La gara dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lecce sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l’app fruibile su smart tv. Inoltre, si potrà vedere la partita tramite console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. Match visibile anche su DAZN 1, ovvero sul canale 214 di Sky.
You may like

Juventus-Lecce: statistiche e curiosità del match

Kaio Jorge: la cessione al Flamengo farebbe sorridere la Juventus

Spalletti: la Juventus vuole anticipare i tempi per il rinnovo

Perin resta alla Juventus: rifiutata l’offerta del Genoa

Guido Rodriguez: chi è il centrocampista che piace alla Juventus

Emmausso-Cosenza, affare vicino! Di Toro: “Fatte scelte dolorose”












