Connect with us

Inter

Come sta Thuram?

Published

on

Come sta Thuram? L'appello di Thuram Inter: Thuram ancora ai box

Come sta Thuram? L’attaccante dell’Inter, autore di una grande prestazione da MVP del match, ha risposto nel post partita.

Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, ha commentato visibilmente contento il 3-0 della sua squadra ai danni dello Slavia Praga, parlando così ai microfoni dei canali ufficiali del club nerazzurro: “Siamo una squadra che è consapevole di quello che rappresenta la Champions, ha una certa maturità ed esperienza. È una competizione importante, oggi l’Inter ha trattato la gara come tale e l’ha portata a casa. Sono felice per l’equilibrio che ho trovato, poi si può sempre migliorare. I ragazzi si sono sempre messi a disposizione per rifare una stagione importante. Siamo ancora a settembre ed è presto per dare giudizi, a vederli come lavorano, il loro atteggiamento, a me fa piacere”.

Questa Inter dove può arrivare?
“Per ora pensiamo a Inter-Cremonese che è importante, poi arriverà la sosta. Ci sono tanti impegni, ma ora pensiamo alla gara più importante che è quella contro la Cremonese”.

Advertisement

Come sta Thuram?

Le parole di Thuram
“Era importante vincere, era la seconda partita e la prima in casa. Non abbiamo preso gol ed è stata una bella serata per noi”. Parla così ai microfoni di Inter TV, Marcus Thuram, attaccante nerazzurro che è stato eletto dalla UEFA come MVP del match terminato 3-0 contro lo Slavia Praga e valevole per la seconda giornata di League Phase di Champions League.

Uscito dolorante, alla domanda su come stesse ha risposto così: “Mi sento bene, la squadra sta cominciando a sentirsi bene ed è meglio per l’Inter. Tra l’assist e il tacco per Bastoni è difficile scegliere, ma alla fine prendo il colpo di tacco”.

Insomma, l’attaccante è uscito dolorante, ma non sembra preoccuparsene. Anzi, nell’intervista il suo interesse è relativo alle sue giocate durante il match. Effettivamente il suo colpo di tacco in occasione della seconda rete di Lautaro è stato davvero pregevole.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *