Connect with us

Pallonate

Ad ogni campione un film

Quale dvd non può assolutamente mancare nella videoteca di CR7? E in quella di Messi?

Published

on

Ad ogni campione un film

Calcio e cinema: due passioni che spesso vanno a braccetto… Quale dvd non può assolutamente mancare nella videoteca di CR7? E in quella di Messi?

Anche le stelle del football amano trascorrere le loro serate libere sbracate sul divano a sgranocchiare pop corn davanti a un cult movie!

Advertisement

C’è chi ama i western, chi le commedie romantiche, chi gli action, chi i thriller, chi i cinepanettoni e chi invece le saghe dedicate ai supereroi dei fumetti…

1) Cristiano Ronaldo

Il film preferito di Cristiano Ronaldo è Il Silenzio degli innocenti: indimenticabile l’interpretazione del Premio Oscar Anthony Hopkins nel ruolo del serial killer cannibale

Hannibal Lecter, la cui immagine in museruola rimane ancora oggi indelebilmente impressa negli occhi di tutti, specialmente in quelli di CR7!

2) Leo Messi

Decisamente meno celebre il film preferito di Leo Messi: Nove Regine, un giallo argentino in cui due truffatori provano il colpo della vita, facendo passare per autentica una copia contraffatta della prestigiosa collezione di francobolli della Repubblica di Weimar…

Advertisement

3) Gigi Buffon

Il film che Gigi Buffon ha amato più di ogni altro è Le ali della libertà, tratto da un racconto di Stephen King e interpretato dalla straordinaria coppia Tim Robbins-Morgan Freeman! 

4) Luis Suarez

Più nazionalpopolari i gusti cinematografici di Luis Suarez, che non si stancherebbe mai di guardare Titanic:

anche a un duro come scappa la lacrimuccia mentre Di Caprio affonda nelle acque gelide dell’Atlantico sotto lo sguardo attonito di Kate Winslet appollaiata su una tavola di legno che significa salvezza…

5) Giorgio Chiellini

Nella cineteca di Giorgio Chiellini non può assolutamente mancare I soliti sospetti, il thriller diretto da Bryan Singer, divenuto un autentico cult movie nel corso degli anni e capace di incollare gli spettatori alle poltrone con intrecci imprevedibili e un finale inaspettato!

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *