Inter
Inzaghi merita il rinnovo?
L’Inter vuole blindare il tecnico di Piacenza fino al 2027, ma è la decisione giusta?
Published
2 anni agoon
By
Luca Boate
Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta Dello Sport, l’Inter sarebbe pronta a blindare il proprio tecnico con un rinnovo addirittura fino al 2027 con uno stipendio che toccherà i 6,5 mln netti a stagione.
A far specie non è tanto l’entità dello stipendio, comunque altissima, bensì la durata del contratto. Un triennale per un allenatore non è una cosa che si vede tutti i giorni. Evidentemente la dirigenza dell’Inter vuole premiare lo straordinario lavoro di questa stagione.
L’Inter di Inzaghi gioca un calcio splendido e macina punti a ripetizione. Questa sarà una stagione che entrerà negli annali della storia nerazzurra. Non solo l’Inter vincerà finalmente il campionato, e quindi la seconda stella, ma batterà record su record molto complicati da replicare.
L’avverbio “finalmente” non è utilizzato a caso ed è il motivo per cui ho posto la domanda nel titolo dell’articolo. Inzaghi merita il rinnovo? Si, certamente. Tuttavia, è una dimanda lecita perchè questa non è la prima stagione in cui l’obiettivo dei nerazzurri è lo scudetto, ma è la prima volta che verrà centrato.
You may like

Champions ultimo atto: la situazione delle 4 italiane

Esclusiva: Radja Nainggolan

Milinkovic stupisce: “Non sono nato per parare, ma per segnare”

Gilardino: “Inter prima della classe, serve personalità”

UEFA Champions League: Opta svela il destino delle big

Chivu e Conte, finale thrilling in Champions















