Amarcord
Pulvirenti: “Maggiani ha lo stemma della Juve su facebook!”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Che il Catania ieri abbia subito un torto è evidente. Che Pulvirenti sia andato su tutte le furie anche. In particolare, quanto dichiarato dal Presidente etneo su Maggiani ha destato parecchia curiosità: “Ha lo scudetto della Juventus sul profilo facebook! Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma qui siamo all’assurdo! Dobbiamo stare attenti perchè tutto ciò è inconcepibile“.
Di cosa parla, nello specifico, l’adirato Pulvirenti? Lo spieghiamo subito. Sul più famoso ed utilizzato social network del mondo è presente una Fan Page (dunque non un profilo vero e proprio), a nome Luca Maggiani (il guardalinee della discordia di ieri), che ha tra le foto della pagina stessa uno stemma della Juventus. Ciò ha fatto imbufalire Pulvirenti che, evidentemente, ha pensato di fare 2 + 2.
Pare tuttavia che la pagina non sia gestita dallo stesso Maggiani, anche se, al riguardo, nulla di definitivo si può dire. A destare sospetti in alcuni sono le parecchie foto della vita privata del guardalinee presenti su facebook. Foto che, sia chiaro, potrebbe aver inserito chiunque abbia in gestione la pagina. A breve ne sapremo di più.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















