Amarcord
Milan, possibile addio alla storica sede di Via Turati
Published
13 anni agoon
By
Redazione
E’ la sede del Milan dal 1966, quasi 50 anni di storia rossonera. Eppure ora il club potrebbe abbandonare il numero 3 di via Turati, come riporta La Gazzetta dello Sport. La clamorosa scelta verrebbe effettuata per garantire uno sviluppo in chiave moderna della società. L’attuale sede del Milan sembra essere diventata stretta per i progetti futuri del club, che potrebbe metterla in vendita. La nuova casa non c’è ancora, ma le possibili destinazioni sembrano essere la zona dell’ex Fiera, il Portello, Milano City Life.
Il progetto nella mente della società rossonera sarebbe quello di un vero e proprio Palazzo Milan. Non una semplice sede, ma un centro per tutti gli sportivi con zone di intrattenimento e di ristorazione, con la presenza di uno store e di un museo che raccoglie i trofei del club più titolato al mondo. Vendere via Turati sarebbe una scelta che va contro al cuore per abbracciare il progresso.
La nuova casa del Milan potrebbe quindi essere un palazzo avveniristico, simbolo della modernità e dell’evoluzione, dove ogni tifoso rossonero potrebbe sentirsi parte della famiglia milanista vivendola a 360 gradi.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















