Amarcord
Moglie Sneijder: “Wes vuole restare”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Ancora una volta la moglie. Cosi come ancora un volta Twitter. Infatti ha scrivere un nuovo capitolo sulla saga Wesley Sneijder – Inter, è stata la moglie Yolanthe che con un tweet ha risposto a un tifoso dicendo: “Lui non vuole andare via“.
Ormai Twitter è diventato un elemento di discordia per il club di Milano che ne aveva vietato l’utilizzo all’olandese ancora prima del caso contratto. Già allora la moglie ne aveva preso le difese usando il famoso social network.
Già ieri lo stesso Wes aveva trasgredito al diktat postando un tweet sulla sua ennesima esclusione: “Per quelli che mi hanno chiesto se sono convocato per domani, non sono convocato!!!“, aveva scritto Sneijder amplificando cosi la frattura con la società.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















