Amarcord
Petkovic: “Siamo stati anche fortunati”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
La Lazio riapre il campionato. La vittoria della squadra di Petkovic sull’Atalanta per 2-0 riporta i biancocelesti a meno tre dalla capolista Juventus approfittando anche del pareggio di quest’ultimi. L’allenatore ammette anche che la squadra ha avuto fortuna nei singoli episodi.
“Ci vuole ogni tanto anche un po di fortuna per vincere. Cè stato un gol discutibile, la squadra però nel secondo tempo è cresciuta. Il fallo di mano di Floccari? Mi sembra sia involontario, larbitro poteva fischiare e non lha fatto. Abbiamo avuto fortuna, ma gli arbitri decidono e a volte le decisioni sono a favore, altre volte a sfavore. Siamo stati comunque bravi nella ripresa, migliorando contro una buona Atalanta“, cosi Petkovic ha analizzato il match.
Infine un commento sul mercato: “Ciliegina sulla torta? Sarà quando torneremo al top della forma e quando riprenderemo a giocare come qualche settimana fa. Non bisogna pensare troppo ad altre cose, se arriva qualcuno è il benvenuto ma deve valere più di questi elementi qui che stanno facendo bene“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















