Amarcord
Cavani su Gazzetta: “Napoli con più fame della Juve”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Il gioiello del Napoli Edinson Cavani spaventa la Juventus in chiave Scudetto, non solo in campo con i suoi gol, sempre numerosi e puntuali, ma anche per la determinazione che si può intuire dalle sue dichiarazioni. Interrogato da La Gazzetta dello Sport su cosa possa fare la differenza in favore del Napoli nella corsa al titolo, l’uruguaiano ha risposto che lui e i suoi compagni hanno “una grande fame di successi, la stessa che hanno avuto loro lo scorso anno. Forse proprio quello che cè mancato nel recente passato, mentre adesso stiamo dimostrando di avere davvero quella determinazione che serve per vincere. Di sicuro, ai nostri antagonisti non invidiamo nulla […], Dunque, tutto dipenderà da noi.”
Sul ritorno di Mario Balotelli in Italia, Cavani ha detto che: “Balotelli darà una grossa mano al Milan, certo lui ha il suo carattere, ma sono convinto che migliorerà. Se si concentrerà
solo sullaspetto calcistico, sarà importantissimo per il club e per il campionato. Con il suo acquisto, il Milan potrà competere per lo scudetto, anche se gli servirà una maggiore continuità nei risultati.“
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















