Amarcord
Derby Milan-Inter per Quintero, gioiellino del Pescara
Published
13 anni agoon
By
Redazione
E’ difficile trovare un nome più latineggiante di questo: Juan Fernando Quintero, fa simpatia solo a pronunciarlo. In stagione è capitato spesso perchè si tratta della stellina colombiana del Pescara, nei giorni scorsi diventata addirittura campione del Sud America con la sua Colombia nel Sub20. Tanti gol e tanto spettacolo, ed ovviamente il mercato ha cominciato a coinvolgerlo direttamente.
Il suo nome aveva iniziato a riempire i corridoi dell’Inter già ad ottobre, appena dopo le prime prestazioni convincenti con la maglia del club abruzzese. Ottimi piedi, visione di gioco degna di un sudamericano. Insomma, l’identikit del perfetto prospetto futuro, e la carta d’identità è dalla sua parte: 20 anni da poco compiuti. Un affare.
Non solo per l’Inter, ma anche per il Milan, che ormai sembra diventata una squadra di Allievi da quanti giovani sta facendo crescere. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, già a gennaio i rossoneri erano pronti a prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma la sua assenza dall’Italia e l’osso duro Pescara hanno fatto saltare l’accordo, che però non è detto non possa essere trovato per giugno. E qui attendiamo un altro derby della Madonnina.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















