Amarcord
Inter, Stramaccioni rischia, per i bookmakers Blanc e Mazzarri i possibili sostituti
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Inter in crisi, e, inevitabilmente, la panchina di Andrea Stramaccioni inizia a traballare, specie dopo il duro sfogo di ieri del presidente nerazzurro Massimo Moratti.
Il rischio che l’allenatore romano venga esonerato a fine stagione è quanto mai concreto, tanto che all’estero fra i bookmakers è già scoppiato il toto-sostituto. L’agenzia Unibet, così, pur vedendo l’allenatore romano come favorito a guidare la squadra nerazzurra anche nella prossima stagione, ipotesi data a 2.50, considera molto concrete altre due possibilità.
In pole position, dietro a Stramaccioni, è così dato il francese Laurent Blanc, ex giocatore nerazzurro ed ct della Francia. La possibilità che sia lui a guidare l’Inter l’anno prossimo è quotata a 4.00. Dietro di lui, al terzo posto, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri, quotato cinque volte la posta.
Nella speciale classifica per i papabili alla panchina nerazzurra trovano spazio anche per Sinisa Mihajlovic e Luis Figo (entrambi a 7.50), Marcelo Bielsa e Walter Zenga (quotati a 10.00).
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















