Amarcord
Napoli, doppio 2 di picche per Damiao e Gonalons
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Napoli molto attivo sul calciomercato in questi giorni, visto che i partenopei si ritroveranno presto tanti soldi da investire una volta che sarà perfezionata la cessione di Edinson Cavani al PSG. Il presidente Aurelio De Laurentiis deve intascare però al momento un doppio due di picche da Internacional e Olympique Lione per l’attaccante Leandro Damiao e il centrocampista Maxime Gonalons.
“Non abbiamo ricevuto offerte per Leandro Damiao né esiste una trattativa in corso con il Napoli – ha affermato il presidente dell’Internacional, Giovanni Luigi, a ‘Tuttonapoli.net’ – In ogni caso non abbiamo assolutamente intenzione di vendere il giocatore”. Il ds Luis Cesar Souto ha invece ammesso l’esistenza di una proposta da parte del club azzurro. “Abbiamo ricevuto un’offerta verbale da parte del Napoli per Damiao, – ha ammesso il dirigente del Colorado – comunicataci dall’agente del calciatore, di 18 milioni di euro. Non crediamo che questo sia il valore giusto di Leandro Damiao, che siamo certi farà parte della nazionale brasiliana alla Coppa del Mondo del 2014″.
Respinte anche le advances per Gonalons. “Devo ancora crescere tanto e resterò al Lione perché voglio vincere con questo club. – ha detto il centrocampista a ‘RMC’ – E’ sempre bello quando i grandi club ti vorrebbero con loro, quest’estate ho ricevuto diverse offerte, ma, ripeto, resto al Lione”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















