Amarcord
Samp, due ex blucerchiati parlano della sfida col Livorno
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Radio Sampdorianews, per il programma Dale Doria, ha intervistato in esclusiva due doppi ex della sfida fra Samp e Livorno: Fausto Rossini e David Balleri.
Queste le parole dell’ex attaccante: “Una grossa fetta della salvezza la Sampdoria se l’è conquistata domenica vincendo in trasferta col Toro. La salvezza è l’obiettivo principale però qualche punticino in più lo si può fare. Non mi aspettavo che Okaka fosse così motivato, il reparto avanzato della Sampdoria ora è di importante levatura. La sfida col Livorno può nascondere qualche insidia. Ho visto qualche spezzone della partita col Napoli, riuscire a portare a casa un punto contro la terza in classifica non è poco. La Sampdoria dovrà stare attenta“.
Ed ecco quelle dell’ex difensore: “La vittoria con il Torino ha messo una seria ipoteca sulla salvezza anche perchè le altre dietro non stanno avendo un gran rendimento. Il Livorno? Penso che sia una squadra compatta e ha le possibilità di salvarsi, mi auguro possa farlo. Okaka è un grandissimo giocatore, in passato ha avuto un po’ di problemi ma ora sta facendo molto bene. Domenica col Toro ha fatto un’ottima partita e darà una mano alla Sampdoria a conquistare la salvezza“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















