Un giorno all'improvviso
Napoli, trattieni Osimhen!
Published
4 settimane agoon
By
Luca BoateLa piega che ha preso il caso Osimhen ha davvero del tragicomico. Il Napoli prima gli rinnova il contratto ad una cifra multimilionaria e poi, intorno a Febbraio-Marzo, De Laurentis annuncia alla stampa che l’attaccante nigeriano verrà ceduto in estate.
All’epoca tutti hanno pensato che il patron del Napoli, per esporsi così tanto, avesse già in mano una super offerta. Da quel momento sono passati svariati mesi, il mercato estivo sta volgendo alla conclusione e Osimhen resta ancora un giocatore del Napoli.
Ad oggi è considerato come un “fuori rosa”, ma di fatto il Napoli continua a pagargli il lauto stipendio e, soprattutto, la sua mancata cessione impedisce ai partenopei di acquistare il suo sostituto.
Insomma, forse ad oggi la soluzione migliore sarebbe quella di provare a ricucire il rapporto con il calciatore. Osimhen, assieme a Lautaro dell’Inter, è il centravanti più forte del campionato e di certo Antonio Conte, che ha subito questa decisione, non disdegnerebbe averlo come numero 9.
You may like
Napoli: le novità di Conte in vista della Juventus
Napoli, Conte: “Lukaku? Non è ancora in condizione ottimale”
Cagliari-Napoli: le ultimissime di formazione
Napoli, De Laurentis fa 20 anni di presidenza
Napoli, la notte di Conte tra Quartieri spagnoli e murales di Maradona
Napoli, Osimhen sbarca in Turchia: “Atmosfera incredibile”