Un giorno all'improvviso
Napoli-Roma: le ultimissime di formazione e dove vederla
Il grande appuntamento della domenica di Serie A va in scena allo stadio ‘Maradona’, dove Ranieri torna sulla panchina della Roma ed affronta subito la capolista.
Published
2 settimane agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Napoli-Roma: le ultimissime di formazione e dove vederla
Il grande appuntamento della domenica di Serie A va in scena allo stadio ‘Maradona’, dove Ranieri torna sulla panchina della Roma ed affronta subito la capolista.
Nel tredicesimo turno del massimo campionato italiano, oltre al big match tra Milan e Juventus (disputatosi ieri) c’è un’altra grande sfida in programma: quella tra il Napoli e la Roma.
Non è di certo uno scontro diretto, soprattutto guardando la classifica che vede la squadra di Antonio Conte avere il doppio dei punti ma rimane un appuntamento molto sentito.
In terra campana, sarà la prima della Roma con Claudio Ranieri in panchina, tornato per la terza volta alla guida dei giallorossi e con l’obiettivo di risollevare una squadra in grande difficoltà.
Dall’altra parte il Napoli vuole mantenere il primo posto in classifica dopo il pareggio a San Siro con l’Inter e dopo la vittoria dei Campioni d’Italia in carica al ‘Bentegodi’ contro l’Hellas Verona.
LE ULTIMISSIME DI FORMAZIONE
Lobotka dovrebbe riprendersi le redini del Napoli dall’inizio, Spinazzola si candida eventualmente a far rifiatare Olivera tornato con qualche fatica di troppo dall’Uruguay, mentre sono ok sia Lukaku che McTominay.
La Roma con la difesa a quattro, Cristante e Koné in mezzo al campo, su gli esterni agiranno El Shaarawy e Zalewski. Panchina per Dybala e Soulè.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.
ROMA (4-2-3-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Koné; El Shaarawy, Pellegrini, Zalewski; Dovbyk. All. Ranieri.
DOVE VEDERE NAPOLI-ROMA
La partita Napoli-Roma sarà trasmessa da DAZN, visibile sulle Smart TV di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche su Sky: precisamente su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno.
You may like
Napoli, Conte: “Sconfitta? Non sono assolutamente deluso”
Roma, Ranieri: “Dovbyk? Ha fatto tanto viste le sue condizioni”
Napoli, Conte: “Napoli favorito? Marotta può dire quello che vuole
Fiorentina, l’agente di Bove: “Grazie Firenze e grazie Roma”
Inter, Marotta: “Napoli? E’ favorito per lo scudetto?”
Napoli, Conte: “Non era facile vincere contro il Torino”